Rapporti scuola-famiglia

Data pubblicazione: Settembre 16, 2015

[et_pb_section admin_label=”Sezione” fullwidth=”off” specialty=”off”][et_pb_row admin_label=”Riga” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” use_custom_gutter=”off” padding_mobile=”off” allow_player_pause=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” make_equal=”off” parallax_1=”off” parallax_method_1=”off” parallax_2=”off” parallax_method_2=”off” column_padding_mobile=”on”][et_pb_column type=”1_2″][et_pb_button admin_label=”Pulsante” button_url=”/scuola-dellinfanzia-giotto/” url_new_window=”off” button_text=”Torna alla Giotto” button_alignment=”center” background_layout=”light” custom_button=”on” button_text_size=”18″ button_text_color=”#3fb2ff” button_border_color=”#3fb2ff” button_letter_spacing=”0″ button_font=”|||on|” button_use_icon=”default” button_icon=”%%36%%” button_icon_color=”#3fb2ff” button_icon_placement=”right” button_on_hover=”on” button_bg_color_hover=”#ffffff” button_letter_spacing_hover=”0″]
[/et_pb_button][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_2″][et_pb_button admin_label=”Pulsante” button_url=”/scuola-dellinfanzia-miro/” url_new_window=”off” button_text=”Torna alla Mirò” button_alignment=”center” background_layout=”light” custom_button=”on” button_text_size=”18″ button_text_color=”#80af2f” button_border_color=”#80af2f” button_letter_spacing=”0″ button_font=”|||on|” button_use_icon=”default” button_icon=”%%36%%” button_icon_color=”#80af2f” button_icon_placement=”right” button_on_hover=”on” button_bg_color_hover=”#ffffff” button_letter_spacing_hover=”0″]
[/et_pb_button][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section admin_label=”Sezione” fullwidth=”off” specialty=”on”][et_pb_column type=”3_4″ specialty_columns=”3″][et_pb_row_inner admin_label=”Riga”][et_pb_column_inner type=”4_4″ saved_specialty_column_type=”3_4″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Rapporti scuola-famiglia

 

L’informazione ai genitori si attua attraverso:

  • una riunione con i genitori dei nuovi iscritti che frequenteranno a settembre,
  • due assemblee di sezione, illustrative della programmazione,
  • quattro colloqui individuali e ulteriori colloqui previo appuntamento,
  • due riunioni di intersezione (docenti e rappresentanti di sezione).

[/et_pb_text][/et_pb_column_inner][/et_pb_row_inner][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_4″][et_pb_sidebar admin_label=”Barra Laterale” orientation=”right” area=”et_pb_widget_area_2″ background_layout=”light” remove_border=”off” module_id=”custom_sidebar_module_1″ header_font=”|||on|” header_text_color=”#ffffff” saved_tabs=”all”]
[/et_pb_sidebar][et_pb_sidebar admin_label=”Barra Laterale” orientation=”right” area=”sidebar-1″ background_layout=”light” remove_border=”off”]
[/et_pb_sidebar][/et_pb_column][/et_pb_section]